Forward Repair System NATO

FRSN

Il Forward Repair System NATO (FRSN) è un modulo di manutenzione smontabile costruito su una piattaforma logistica rinforzata. L'FRSN consente alle squadre di riparazione in combattimento di recarsi sul luogo di un veicolo da combattimento o tattico è in panne e di riparare il veicolo sul posto.

L'FRSN può facilmente sostituire un alimentatore e riportare rapidamente il veicolo in battaglia, eliminando la necessità di trascinare il veicolo al punto di raccolta dell'unità. Con la gru di bordo, il compressore d'aria, il generatore silenzioso tattico, il saldatore, il taglio e la gamma completa di strumenti diagnostici e manuali, l'equipaggio FRSN è attrezzato per moltissime attività manutentive. L'FRSN viene trasportato e scarrato da un camion tattico e può essere operativo a terra entro 5 minuti dall'arrivo. L'FRSN è una capability all'avanguardia nata per soddisfare le esigenze dinamiche di combattimento in un ampio spettro di operazioni. Visiti www.frsn.dk per ulteriori informazioni.

OMP Engineering

Strutture Campali

OMP Engineering progetta e realizza, secondo le esigenze specifiche del cliente: tensostrutture, officine campali, mense campali, strutture ricreative, laboratori, magazzini.