Moduli speciali multipurpose

Le Strutture Campali OMP sono una soluzione efficiente applicabile a tutte quelle situazioni in cui la rapidità e l'efficienza sono un must. I magazzini e le officine campali possono essere facilmente configurate per soddisfare le singole esigenze.

Il sistema offre uno spazio di magazzino ideale con grandi dimensioni interne che possono essere accorciate, estese o modificate per soddisfare i requisiti futuri. Le opzioni di tessuto isolante forniscono un impianto a temperatura controllata rapidamente dispiegabile, ideale anche per lavori di produzione e riparazione all’estero. Il sistema modulare shelterizzato è un insieme di moduli collegabili tra di loro per formare un complesso con ambienti a diverse destinazioni d’uso.

Il sistema è idoneo al trasporto intermodale in quanto un container ISO 1CC può ospitare al suo interno fino a 4 moduli completamente smontati. Il tempo di montaggio è estremamente breve: 2 ore per modulo in due persone senza il necessario di particolari attrezzi di lavoro. Il sistema modulare è idoneo all’utilizzo ospedaliero o ricettivo, ovvero all’allestimento di stanze briefing o entry point.