Camere di biocontenimento

BIOX.Suite: la tecnologia più avanzata al servizio del contenimento infettivo

Nei momenti chiave di un’emergenza di contagio è fondamentale poter isolare i pazienti a più alto rischio: velocemente, in totale sicurezza e in diversi tipi di situazione operativa.

Le camere di biocontenimento OMP Engineering sono in grado di convertire una stanza di ospedale standard in un ambiente completamente isolato, creando le condizioni appropriate perché il personale medico possa operare in tutta sicurezza.

OMP Engineering realizza camere di biocontenimento che trasformano ogni ambiente in maniera rapida ed efficace.

Le strutture BIOX.suite, sviluppate secondo lo standard GMP per applicazioni militari, possono essere montate in pochi minuti.

Un sistema sicuro e innovativo per una immediata riduzione del rischio

Utilizzate in abbinamento alle barelle e altri sistemi di biocontenimento, le strutture BIOX.Suite creano camere di isolamento per malati altamente infetti o contagiosi offrendo la massima sicurezza. Le stesse strutture possono essere impiegate anche per creare zone triage mobili, camere di isolamento temporaneo (ad esempio negli aeroporti) o laboratori per l’utilizzo di liquidi pericolosi, grazie al pavimento completamente impermeabile.

Isolamento e rispetto delle linee guida internazionali per il controllo delle infezioni sanitarie

Ingresso della camera di compensazione e filtro della camera principale dotati di un sistema di ventilazione autonomo. Filtri ad altissima efficienza (99,995% HEPA) testati per ambienti critici. Un sistema progettato per proteggere gli operatori dalle contaminazioni durante la manutenzione dei filtri.

OMP Engineering

Strutture Medicali

OMP Engineering commercializza prodotti per l’assistenza medicale in casi di situazioni cliniche e di emergenza legate al settore del trattamento ipotermia.