Le unità mobili di potabilizzazione sono progettate per poter soddisfare tutte le esigenze di produzione di acqua potabile in zone in cui sia presente solo una fonte di acqua quale pozzo, fiume, lago, mare.

Per la natura della mobilità, sono concepite per un trattamento completo di purificazione, anche laddove non si conoscono le caratteristiche di qualità dell’acqua da trattare. Le unità, montate su shelter a seconda delle dimensioni richieste (10’, 20’, 40’), sono concepite per essere facilmente trasportabili e completamente autosufficienti poiché dotate di generatori direttamente all’interno. Possono essere dotate di unità di serbatoio per lo stoccaggio dell’acqua potabilizzata o di sistemi di insacchettamento o imbottigliamento. Una linea completa di impianti e la tecnologia installata garantiscono alti standard di trattamento acqua di media/alta salinità, sono di facile gestione e funzionamento e necessitano di ridotto utilizzo di prodotti chimici per il mantenimento della loro perfetta operatività. Tutta l’attrezzatura e gli impianti sono certificati secondo il sistema di controllo di qualità ISO 9001:2008.

OMP Engineering

Trattamento Acque

OMP Engineering è in grado di fornire impianti che grazie alle più evolute tecnologie di filtrazione e purificazione realizzano soluzioni affidabili per la produzione di acqua potabile a partire da qualsiasi fonte d’acqua.