Certificazioni

OMP Engineering è stata una delle prime aziende del settore ad introdurre un sistema di gestione della qualità ISO 9001 e ad ottenere le relative certificazioni. Questo ci impegna a migliorare il nostro sistema di gestione della qualità continuamente.

Il sistema di produzione di OMP Engineering crea le condizioni ideali per farlo: standard e norme stringenti ci aiutano a migliorare i processi per progettare le schedulazioni di lavorazione in modo più efficiente. I costi e i rischi sono monitorati e si pone particolare attenzione al rispetto delle scadenze. Tutti questi sono contenuti centrali del sistema di gestione di qualità di OMP Engineering. Il nostro lavoro si basa su un manuale di gestione integrato che specifica tutti i processi fondamentali insieme alle istruzioni di lavoro corrispondenti e le linee guida.

Ad ogni fase della produzione, la qualità è il nostro primo obiettivo. Una varietà di controlli e test assicurano che il prodotto soddisfi le aspettative dei clienti al massimo. Non una singola unità di equipaggiamento lascia l’azienda senza essere stata accuratamente testata.Nello specifico, lo sviluppo e la fabbricazione di prodotti militari è particolarmente sfidante. Tali sistemi devono funzionare perfettamente in ogni momento e ovunque, anche in condizioni estreme come temperature desertiche o artiche.Ciò richiede che la gestione della qualità si estenda ben oltre i consueti standard.

Ad oggi OMP possiede le seguenti certificazioni:

UNI EN ISO 9100:2009

UNI EN ISO 9001:2015

ISO 14001:2004

EN ISO 3834-2:2006

UNI EN ISO 13485:2012