It
En
Fr
Es
Azienda
OMP Engineering, fondata nel 1959, è da oltre 50 anni uno dei principali fornitori in Italia di sistemi autonomi modulari, integrati e mobili per il “Life Support” e per il “Sostegno Logistico” di Forze NATO, Forze di Polizia, Protezione Civile, Pronto Intervento, Organizzazioni Governative (ONU, UNICEF, …), ONG e affini.
OMP Engineering mette a disposizione l’esperienza e la competenza maturata studiando soluzioni personalizzate volte a soddisfare le particolari esigenze della clientela.
L’azienda è in grado di eseguire studi e ricerche mirate, prototipi, produzione, servizi post vendita e corsi di addestramento.
L’obiettivo di OMP è quello di porsi come punto di riferimento per coloro che non trovano soluzioni adeguate nei prodotti standardizzati.
Il risultato di questa filosofia porta alla realizzazione di moduli:

• adatti ad essere utilizzati in luoghi remoti e in aree difficili in cui è necessaria una risposta rapida e un’assoluta flessibilità nell’impiego delle risorse;
• in grado di assicurare tempestività d’intervento, rapidità di spiegamento e di messa a regime;
• caratterizzati da una struttura che abbina autonomia funzionale, mobilità totale, elevati standard di sicurezza, robustezza, durata e facilità di manutenzione.

La notevole dinamicità e flessibilità dello staff OMP, il know-how acquisito nel corso degli anni e i brevetti altamente innovativi, hanno permesso un rapido sviluppo sul mercato nazionale e internazionale.